Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net
 
 

Corso di Garbabhyangam (Il massaggio ayurvedico per la donna in gravidanza)

 

Il corso si terrà Sabato il  28 e Domenie 2019 dalle ore 10alle ore 17, compresa un’ora di pausa pranzo, presso AumShanti Academy, Via Giovanni Verga 2, Milanol massaggio per la donna in gravidanza è dolce, lento e armonioso; prevede diverse manualità e tecniche: drenanti, decontratturanti, defaticanti, di manipolazione delle articolazioni, al fine di alleviare le tensioni e i dolori tipici del periodo di gestazione come mal di schiena, dolori alle anche e alle spalle, inoltre favorisce la circolazione, riducendo il gonfiore degli arti, mantiene la pelle e il corpo flessibili, previene e riduce le smagliature, prepara i muscoli al parto e induce un rilassamento profondo migliorando il sonno. 
 


Contenuti del corso:

- Molta pratica (dimostrazioni ed esercitazioni) su come fare il massaggio ayurvedico completo per la donna in gravidanza, tenendo conto della costituzione, delle esigenze e dello stadio della gravidanza della gestante, tutte le tecniche e manualità specifiche, le posizioni in cui fare il massaggio, gli eventuali supporti.

- Introduzione teorica sulla gravidanza dal punto di vista dell’Ayurveda.
- Oli essenziali in gravidanza: quali sono indicati e quali vanno assolutamente evitati
- Consigli e pratiche che si possono fornire a fronte dei tipici disturbi che si presentano in gravidanza: pranayama e rilassamento, asana, pratiche e azioni che la gestante può fare da sola o con il supporto del compagno.


Il contributo richiesto è di 160 € + 25 € di tessera associativa (della validità di un anno e che comprende anche l’assicurazione).

Per informazioni e iscrizioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure +39 3348588264

Print Email